Perché Panerai replica orologi dovrebbe usare la fibra di carbonio PAM616

Poiché la finestra della macchina è sigillata durante l'elaborazione, per consentire a tutti di vedere chiaramente il cambiamento della billetta, è solo circa ogni 15 minuti circa e un campione viene estratto durante l'ispezione di spegnimento.

Questa è una billetta che è stata elaborata per 45 minuti. La posizione del ponte ha iniziato a essere elaborata e anche i fori per le orecchie del cinturino sono fuori dalla macchina rolex replica. Il CNC è molto potente e può essere fatto in un colpo solo.

Gli oggetti densi sul pavimento dell'officina sono gli strumenti utilizzati nella macchina CNC Per elaborare la shell PAM616, è necessario installare nove diversi strumenti sul CNC.

Gli utensili per il taglio del ferro sono così inutili di fronte ai materiali in fibra di carbonio. Per elaborare una dozzina di shell, è necessario sostituire lo strumento una sola volta (il guscio d'acciaio è composto da decine di pezzi da sostituire). L'immagine sopra è lo strumento sostituito, la perdita è molto grande. Lo strumento è inciso con la vita. Diamo un'occhiata all'immagine sopra, strumenti rottamati con diversi gradi di usura.

L'elevato costo dell'utensile ceasuri replica, il lungo tempo di lavorazione CNC e l'elevato tasso di scarto del processo di lavorazione, il costo di produzione VS PAM616 è molto alto, persino più elevato rispetto allo stesso settore. Perché? Infatti, finché la velocità di elaborazione del CNC viene impostata rapidamente e il tempo di elaborazione è ridotto, può ridurre molti costi di produzione. Allora perché non abbassarlo? Una volta regolata la velocità, il guscio trattato è molto ruvido, l'esclusiva trama in fibra di carbonio non può essere rivelata completamente e il corpo del guscio ha molti piccoli crolli. Puoi fare attenzione alle versioni di PAM616 che sono state vendute prima del mercato: se guardi da vicino, scoprirai che il guscio è ruvido e ci sono molte piccole piccole falle. Il lavoro lento e il lavoro lento aumentano anche molti costi invisibili. Ma finché tutti hanno un confronto, puoi vedere che c'è una differenza.

Per Panerai, perché la fibra di carbonio dovrebbe essere utilizzata come un replica horloges, e più si pensa ai vantaggi del noto materiale in fibra di carbonio, come la fibra di carbonio leggera, buona conduttività termica e resistenza alla corrosione.